Marche » T-Z » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Bergamot & Neroli di Woods of Windsor da donna e da uomo

Bergamot & Neroli di Woods of Windsor da donna e da uomo

Bergamot & Neroli di Woods of Windsor da donna e da uomo Foto

Bergamot & Neroli di Woods of Windsor è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Bergamot & Neroli è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Agrumi, Bergamotto, Neroli e Limone; le note di cuore sono Rosmarino e Verbena Odorosa; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Agrumi Bergamotto Neroli Limone

Rosmarino Verbena Odorosa

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bergamot & Neroli by Woods of Windsor.

Bergamot & Neroli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bergamot & Neroli di Woods of Windsor, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bergamot & Neroli di Woods of Windsor puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bergamot & Neroli di Woods of Windsor. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bergamot & Neroli di Woods of Windsor rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Lancome O de Lancome L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra L`Erbolario Bergamot Jo Malone Grapefruit Cerruti Cerruti 1881 Fraicheur d`ete Tommy Hilfiger Tommy Jeans Boadicea the Victorious Refreshing Susanne Lang Sula Sun-Kissed Citrus Penhaligon`s Eau de Cologne Floris Pink Grapefruit Lush Big