Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lismore di Waterford da donna

Lismore di Waterford da donna

acquatico
Lismore di Waterford da donna Foto Lismore di Waterford da donna Foto Lismore di Waterford da donna Foto Lismore di Waterford da donna Foto

Lismore di Waterford è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Lismore è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. La fragranza contiene note di Rosa, Loto, Fresia, Gelsomino, Violetta, Patchouli, Vaniglia e Muschio Animale.

Rosa Loto Fresia Gelsomino Violetta Patchouli Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lismore by Waterford.

Lismore Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lismore di Waterford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lismore di Waterford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lismore di Waterford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lismore di Waterford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle So Magic! Carolina Herrera Carolina Herrera Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Cologne 2006 Giorgio Armani Armani Code Elixir Adidas Adidas 3 Women Abercrombie & Fitch Classic Pupa Very Flower Iris Ormonde Jayne Champaca Alberta Ferretti Alberta Ferretti Diptyque Do Son Antica Farmacista Magnolia, Orchid & Mimosa Halle Berry Halle Pure Orchid