Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Iris Absolute di Washington Tremlett da donna

Iris Absolute di Washington Tremlett da donna

Iris Absolute di Washington Tremlett è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Iris Absolute è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Gelsomino e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Iris, Eliotropio e Mughetto; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia e Muschio Bianco.

Gelsomino Rosa Bulgara

Iris Eliotropio Mughetto

Fava Tonka Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris Absolute by Washington Tremlett.

Iris Absolute Recensioni

anadiemi
anadiemi

ricorda un po Villoresi teint de neige

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris Absolute di Washington Tremlett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris Absolute di Washington Tremlett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris Absolute di Washington Tremlett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris Absolute di Washington Tremlett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Angélique Noire Annick Goutal Grand Amour Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Torrente L`Or Intense Mandarina Duck Scarlet Rain Leonard Leonara Giorgio Beverly Hills Sunshine Lolita Lempicka Si Lolita JoAnne Bassett Indulgence Rasasi Attar Mubakhar Jean Paul Gaultier Classique Charm Edition Frances Denney Interlude