Marche » T-Z » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Vanity di Voluspa da donna

Vanity di Voluspa da donna

floreale giallo

Vanity di Voluspa è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. La fragranza contiene note di Mimosa, Ambra, Zucchero e Lampone.

Mimosa Ambra Zucchero Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanity by Voluspa.

Vanity Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanity di Voluspa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanity di Voluspa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanity di Voluspa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanity di Voluspa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Oilily Spanish Rose Pussy Deluxe Pussy Deluxe Velvet Kitten Mojo Be Candy IVR Swiss Group Eaudesalpes Mora & Almizcle (HIDRATANTE) Avril Lavigne Black Star Anya`s Garden Star Flower Lancome Chrysalide Now or Never Caswell Massey Vanilla Orchid Stacked Style Dolce Dew Avril Lavigne Forbidden Rose Molinard 1849 Collection Iles D'Or Nicolai Parfumeur Createur Balkis