Marche » T-Z » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Malayan Coco di Voluspa da donna

Malayan Coco di Voluspa da donna

cocco

Malayan Coco di Voluspa è una fragranza del gruppo Legnoso da donna. La fragranza contiene note di Cocco, Sandalo e Legno di Inoky.

Cocco Sandalo Legno di Inoky

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Malayan Coco by Voluspa.

Malayan Coco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Malayan Coco di Voluspa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Malayan Coco di Voluspa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Malayan Coco di Voluspa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Malayan Coco di Voluspa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Canali Summer Night Serge Lutens Chene Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Sequoia Anat Fritz Anat Fritz DSQUARED² He Wood Rocky Mountain Wood Patyka Boise Molinard Molinard Homme I Maitre Parfumeur et Gantier Parfum d’Habit Arno Sorel Shaman Platinum Ortigia Sicilia Sandalo Yves Rocher Cap Nature Sensations Boisees Molinard Patchouli Intense