Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Jasmine Brown Sugar di Voluspa da donna

Jasmine Brown Sugar di Voluspa da donna

fumoso

Jasmine Brown Sugar di Voluspa è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino, Zucchero, Fresia, Vaniglia e Incenso.

Gelsomino Zucchero Fresia Vaniglia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jasmine Brown Sugar by Voluspa.

Jasmine Brown Sugar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jasmine Brown Sugar di Voluspa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jasmine Brown Sugar di Voluspa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jasmine Brown Sugar di Voluspa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jasmine Brown Sugar di Voluspa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Davidoff Good Life Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Lancome Miracle Forever The Body Shop Vanilla Perfume Oil Chopard Happy Spirit Magical Nights Molinard Les Orientaux: Vanille  Fraicheur Demeter Fragrance Jelly Belly Sugar and Spice Demeter Fragrance Always Sexy Ava Luxe Love's True Bluish Light Bijan B Exquisite for Women Playboy Play It Sexy Monotheme Fine Fragrances Venezia Vanilla Blossom