Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Cafe Petite di Voluspa da donna

Cafe Petite di Voluspa da donna

caffè
ozonico

Cafe Petite di Voluspa è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Caffè, Tè, Dolciumi e Vaniglia.

Caffè Tè Dolciumi Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cafe Petite by Voluspa.

Cafe Petite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cafe Petite di Voluspa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cafe Petite di Voluspa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cafe Petite di Voluspa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cafe Petite di Voluspa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Serge Lutens Un Bois Vanille Thierry Mugler Innocent Secret Serge Lutens Datura Noir L`Erbolario Vaniglia e Zenzero M. Micallef Note Vanillee Fragonard Les Naturelles: Fleur de Vanille Coty Vanilla Fields Gendarme 7 Sinful Scents Excess Les Petits Plaisirs Vanille Troublante M∙A∙C MV3 I Profumi di Firenze Talco Delicato Carol`s Daughter Ecstasy