Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Object Celeste di Volnay da donna

Object Celeste di Volnay da donna

mandorla
Object Celeste di Volnay da donna Foto Object Celeste di Volnay da donna Foto Object Celeste di Volnay da donna Foto Object Celeste di Volnay da donna Foto Object Celeste di Volnay da donna Foto Object Celeste di Volnay da donna Foto

Object Celeste di Volnay è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Object Celeste è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Amelie Bourgeois. Le note di testa sono Bergamotto, Salvia Sclarea e Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino e Peonia; le note di base sono Mandorla, Note Legnose, Patchouli, Benzoino del Siam, Muschio Animale, Note Talcate, Rosa, Vaniglia e Chiodi di Garofano.

Bergamotto Salvia Sclarea Pompelmo

Gelsomino Peonia

Mandorla Note Legnose Patchouli Benzoino del Siam Muschio Animale Note Talcate Rosa Vaniglia Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Object Celeste by Volnay.

Object Celeste Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Object Celeste di Volnay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Object Celeste di Volnay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Object Celeste di Volnay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Object Celeste di Volnay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir Trussardi Trussardi La Perla La Perla Salvatore Ferragamo F for Fascinating Yves Rocher Comme une Evidence Sean John Unforgivable Women Black Estée Lauder Aliage Demeter Fragrance Cosmopolitan Coctail Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Auguste Esprit de Chine Brut Parfums Prestige Audace Jean Patou Cocktail