Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Etoile d`Or di Volnay da donna

Etoile d`Or di Volnay da donna

Etoile d`Or di Volnay da donna Foto Etoile d`Or di Volnay da donna Foto Etoile d`Or di Volnay da donna Foto Etoile d`Or di Volnay da donna Foto Etoile d`Or di Volnay da donna Foto Etoile d`Or di Volnay da donna Foto

Etoile d`Or di Volnay è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Etoile d`Or è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Amelie Bourgeois. Le note di testa sono Bergamotto e Lavanda; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa Rossa di Turchia; le note di base sono Benzoino del Siam, Fava Tonka, Muschio di Quercia, Pelle Scamosciata, Muschio Animale, Note Talcate, Rosa, Vaniglia e Chiodi di Garofano.

Bergamotto Lavanda

Gelsomino Rosa Rossa di Turchia

Benzoino del Siam Fava Tonka Muschio di Quercia Pelle Scamosciata Muschio Animale Note Talcate Rosa Vaniglia Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Etoile d`Or by Volnay.

Etoile d`Or Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Etoile d`Or di Volnay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Etoile d`Or di Volnay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Etoile d`Or di Volnay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Etoile d`Or di Volnay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Jean Paul Gaultier Classique Serge Lutens A La Nuit Rochas Alchimie Guerlain L`Instant de Guerlain Fleur de Mandarine Emanuel Ungaro Desnuda Parfumerie Generale PG05 L'Eau de Circe Van Gils Her Aura by Night Lubin Nuit de Longchamp Lolita Lempicka Si Lolita Givenchy Harvest 2009 Ange ou Demon Fleur d`Oranger Yves Rocher Rose Ispahan