Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Anglomania di Vivienne Westwood da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

cuoio
Anglomania di Vivienne Westwood da donna Foto

Anglomania di Vivienne Westwood è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Anglomania è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Coriandolo, Tè Verde e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata, Violetta e Rosa; le note di base sono Cuoio, Ambra e Vaniglia.

Coriandolo Tè Verde Cardamomo

Noce Moscata Violetta Rosa

Cuoio Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Anglomania by Vivienne Westwood.

Anglomania Recensioni

polly golightly
polly golightly

essendo molto anglofila, almeno dal punto di vista musicale, ero assai curiosa di provare questo profumo. e vivienne non ha tradito le aspettative, con un meraviglioso accordo che si inaugura freschissimo. le prime evanescenti note sono infatti a base di tè, rosa molto realistica e non caramellata, violetta e un tocco speziato di cardamomo. quindi si insinua il cuoio, morbido in una prima fase, preponderante dopo, quando duetta con un'ambra (che ricorda ambraliquida dell'erbolario) secca e iperresinosa. si tratta insomma di una fragranza che evolve in maniera dicotomica, partendo da note verdi e quasi dissetanti, per approdare sul caldo balsamico. notevolissimo.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Anglomania di Vivienne Westwood, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Anglomania di Vivienne Westwood puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Anglomania di Vivienne Westwood. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Anglomania di Vivienne Westwood rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Apres l'Ondee Cacharel Amor Amor Elixir Passion Ellen Tracy Linda Allard Masaki Matsushima Suu Kim Kardashian Kim Kardashian Joaquin Cortes 24k Woman Gloria Vanderbilt Vanderbilt Women Oriflame Giordani Gold Shine April Aromatics Nectar of Love Revlon Bling Bling Jean Patou Chaldee Lush Imogen Rose