Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hedonist Rose di Viktoria Minya da donna

Hedonist Rose di Viktoria Minya da donna

vino bianco
Hedonist Rose di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist Rose di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist Rose di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist Rose di Viktoria Minya da donna Foto

Hedonist Rose di Viktoria Minya è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Hedonist Rose è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Limone, Chiodi di Garofano, Pesca, Rosa, Ambra, Muschio Animale e Vino Bianco.

Limone Chiodi di Garofano Pesca Rosa Ambra Muschio Animale Vino Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hedonist Rose by Viktoria Minya.

Hedonist Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hedonist Rose di Viktoria Minya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hedonist Rose di Viktoria Minya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hedonist Rose di Viktoria Minya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hedonist Rose di Viktoria Minya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tommy Hilfiger Tommy Girl 10 Mariella Burani Eau Rosee Esteban Folie de Figue Christina Aguilera Inspire Gai Mattiolo That's Amore! Lei Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Edition Radiant 2008 Opus Oils Burlesque: Siren Victoria`s Secret Very Sexy Now The Beauty of Brazil Shiseido Zen Eau de Parfum So...? So…? Kiss me Avon Bali Bliss O Boticario Ma Cherie Jeans