Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Hedonist Iris di Viktoria Minya da donna

Hedonist Iris di Viktoria Minya da donna

Hedonist Iris di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist Iris di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist Iris di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist Iris di Viktoria Minya da donna Foto

Hedonist Iris di Viktoria Minya è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Hedonist Iris è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Viktoria Minya. La fragranza contiene note di Bergamotto, Pepe Rosa, Ribes Nero, Iris, Cedro, Baccello di Cacao, Muschio Animale e Labdano.

Bergamotto Pepe Rosa Ribes Nero Iris Cedro Baccello di Cacao Muschio Animale Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hedonist Iris by Viktoria Minya.

Hedonist Iris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hedonist Iris di Viktoria Minya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hedonist Iris di Viktoria Minya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hedonist Iris di Viktoria Minya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hedonist Iris di Viktoria Minya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) Clean Wellness by Clean Harmony Jovoy Paris Poudre Adidas Adidas Pure Energy Esteban Patchouli Bill Blass Couture 3 Lorenzo Villoresi Musk Azagury Azagury Apothia Pearl Rasasi First Love Des Filles a la Vanille Avec Toi sous les Etoiles Faberlic Aora