Marche » T-Z » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Hedonist di Viktoria Minya da donna

Hedonist di Viktoria Minya da donna

rum
Hedonist di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist di Viktoria Minya da donna Foto Hedonist di Viktoria Minya da donna Foto

Hedonist di Viktoria Minya è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna. Hedonist è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Viktoria Minya. Le note di testa sono Pesca, Rum e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio, Osmanto e Tabacco; le note di base sono Vetiver, Cedro e Vaniglia.

Pesca Rum Bergamotto

Gelsomino Fiore d'Arancio Osmanto Tabacco

Vetiver Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hedonist by Viktoria Minya.

Hedonist Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hedonist di Viktoria Minya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hedonist di Viktoria Minya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hedonist di Viktoria Minya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hedonist di Viktoria Minya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Ralph Lauren Polo John Varvatos Vintage Hermes Hermessence Vetiver Tonka Roger & Gallet Vetyver Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo 2008 Frapin Passion Boisee Coty Stetson Country Parfum d`Empire Iskander Acqua di Parma Profumo Eau de Parfum Caswell Massey Sandalwood Creed Cypres Musc Jeanne Arthes Club Aficionado for Men