Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Eau de Hongrie di Viktoria Minya da donna e da uomo

miele
erbaceo
Eau de Hongrie di Viktoria Minya da donna e da uomo Foto

Eau de Hongrie di Viktoria Minya è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Eau de Hongrie è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Viktoria Minya. La fragranza contiene note di Gelsomino, Miele , Sandalo, Limone, Pompelmo, Chiodo di Garofano, Elicriso, Labdano, Muschio Animale, Fava Tonka e Vino Tokaji.

Gelsomino Miele Sandalo Limone Pompelmo Chiodo di Garofano Elicriso Labdano Muschio Animale Fava Tonka Vino Tokaji

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Hongrie by Viktoria Minya.

Eau de Hongrie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Hongrie di Viktoria Minya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Hongrie di Viktoria Minya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Hongrie di Viktoria Minya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Hongrie di Viktoria Minya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Thierry Mugler Angel Comptoir Sud Pacifique Vanille Peach Montale Vanille Absolu Demeter Fragrance HOTKISS Sweet Talker Honore des Pres Sexy Angelic Ayala Moriel Sahleb Ava Luxe Love's True Bluish Light Demeter Fragrance Gingerbread Love & Toast Honey Coconut Prince Matchabelli Sexiest Musk Laura Mercier Eau Gourmande Creme de Pistache Jessica Simpson Creamy Dessert