Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Flowerbomb Limited Edition di Viktor&Rolf da donna

Flowerbomb Limited Edition di Viktor&Rolf da donna

Flowerbomb Limited Edition di Viktor&Rolf è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Flowerbomb Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2015. Flowerbomb Limited Edition è stato creato da Olivier Polge, Carlos Benaim e Dominique Ropion. Le note di testa sono Bergamotto, Tè e Osmanto; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio, Fresia, Orchidea e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Bergamotto Tè Osmanto

Gelsomino Fiore d'Arancio Fresia Orchidea Rosa

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flowerbomb Limited Edition by Viktor&Rolf.

Flowerbomb Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flowerbomb Limited Edition di Viktor&Rolf, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flowerbomb Limited Edition di Viktor&Rolf puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flowerbomb Limited Edition di Viktor&Rolf. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flowerbomb Limited Edition di Viktor&Rolf rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Intense Calvin Klein Euphoria Blossom Chloe Chloe Eau de Parfum Torrente L`Or de Torrente Escada Incredible Me Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Ormonde Jayne Ta'if Remy Latour Attractive Victoria`s Secret Cashmere Vanilla Jasmine JoAnne Bassett Indulgence DSH Perfumes L´eau d´Iris Lucy B Royal Egyptian Amber and Honeysuckle