Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Flowerbomb Eau de Toilette di Viktor&Rolf da donna

Flowerbomb Eau de Toilette di Viktor&Rolf da donna

Flowerbomb Eau de Toilette di Viktor&Rolf è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Flowerbomb Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2007. Flowerbomb Eau de Toilette è stato creato da Olivier Polge, Carlos Benaim e Domitille Bertier. Le note di testa sono Arancia, Tangerino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino, Fresia e Rosa; le note di base sono Ambra, Legno di Cashmere e Patchouli.

Arancia Tangerino Pepe Rosa

Osmanto Gelsomino Fresia Rosa

Ambra Legno di Cashmere Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flowerbomb Eau de Toilette by Viktor&Rolf.

Flowerbomb Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flowerbomb Eau de Toilette di Viktor&Rolf, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flowerbomb Eau de Toilette di Viktor&Rolf puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flowerbomb Eau de Toilette di Viktor&Rolf. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flowerbomb Eau de Toilette di Viktor&Rolf rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK IN2U for Her Kenzo Kashaya Jean Patou Sublime Montana Montana Mood Soft Carlos Santana Carlos Santana for Women Leonard Balahe S.T. Dupont Essence Pure Pour Femme Mona di Orio Carnation Giorgio Beverly Hills Red Nicole Miller Nicole Miller Ayala Moriel Moon Breath Allegri Allegri