Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Luz di Victorio & Lucchino da donna

Luz di Victorio & Lucchino da donna

Luz di Victorio & Lucchino è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Luz è stato lanciato sul mercato nel 2002. La fragranza contiene note di Clementina, Magnolia, Sandalo, Gardenia, Ambra, Mandarino e Cedro.

Clementina Magnolia Sandalo Gardenia Ambra Mandarino Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Luz by Victorio & Lucchino.

Luz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Luz di Victorio & Lucchino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Luz di Victorio & Lucchino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Luz di Victorio & Lucchino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Luz di Victorio & Lucchino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Van Cleef & Arpels Les Saisons Printemps Nicolai Parfumeur Createur Mimosaique Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love Stella Cadente Miss Me April Aromatics Liquid Dreams Yves Rocher Folies de Saisons Caprices de Printemps Chanel Cristalle Eau Verte Max Azria BCBGirls Nature Benetton Benetton Sport Women Annick Goutal La Violette L`Artisan Parfumeur Mimosa Pour Moi