Marche » T-Z » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Flores Frescas di Victorio & Lucchino da donna

Flores Frescas di Victorio & Lucchino da donna

tuberosa
Flores Frescas di Victorio & Lucchino da donna Foto

Flores Frescas di Victorio & Lucchino è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Flores Frescas è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Note Fruttate, Note Verdi e Note Acquatiche; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Gardenia, Tuberosa, Fresia, Mughetto e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Bergamotto Mandarino Note Fruttate Note Verdi Note Acquatiche

Fiore d'Arancio Africano Gardenia Tuberosa Fresia Mughetto Violetta

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flores Frescas by Victorio & Lucchino.

Flores Frescas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flores Frescas di Victorio & Lucchino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flores Frescas di Victorio & Lucchino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flores Frescas di Victorio & Lucchino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flores Frescas di Victorio & Lucchino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Issey Miyake L'eau d'Issey Rochas Aquawoman Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Rain Michael Kors Island Montana Montana Blue Ella Mikao Yujin Aqua The Body Shop Oceanus Perfume Oil Seven Skies Free Love Emilio Pucci Acqua 330 Dana Shades LR LR Classics Marbella Bjorn Borg Love All Clean Green