Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Wink Wink di Victoria`s Secret da donna

Wink Wink di Victoria`s Secret da donna

Wink Wink di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Wink Wink è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Violetta e Mora.

Violetta Mora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wink Wink by Victoria`s Secret.

Wink Wink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wink Wink di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wink Wink di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wink Wink di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wink Wink di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Sweet Courreges Versace Bright Crystal Christian Dior Dior Star Escada Escada Magnetic Beat Laura Biagiotti Aqua di Roma Jeanne Arthes Lovely Sweet Sixteen Morgan Psychedelice Banana Republic Republic of Women Donna Karan DKNY Women Summer 2010 Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Women Summer Edition Anna Sui Forbidden Affair Florascent Aqua Aromatica Violetta