Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Wild Scarlet di Victoria`s Secret da donna

Wild Scarlet di Victoria`s Secret da donna

speziato leggero
Wild Scarlet di Victoria`s Secret da donna Foto Wild Scarlet di Victoria`s Secret da donna Foto Wild Scarlet di Victoria`s Secret da donna Foto Wild Scarlet di Victoria`s Secret da donna Foto Wild Scarlet di Victoria`s Secret da donna Foto

Wild Scarlet di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Giglio, Camomilla, Aloe Vera e Mela Rossa.

Giglio Camomilla Aloe Vera Mela Rossa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild Scarlet by Victoria`s Secret.

Wild Scarlet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild Scarlet di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild Scarlet di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild Scarlet di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild Scarlet di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Molton Brown Intoxicating Davana Blossom Benetton Energy Woman Diesel Diesel Fuel for Life Unlimited Avon Urban Flowers Tokyo Celine Dion Sensational Moment DL & Co Timeless: Lily of the Valley Pocket Watch Molinard Les Fruits: Peche De Vigne Masaki Matsushima mat; Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Joya FvsS: Composition No. 1 Garage GRG John Galliano Parlez-Moi d’Amour