Marche » T-Z » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Wild Pink di Victoria`s Secret da donna

Wild Pink di Victoria`s Secret da donna

tropicale

Wild Pink di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Wild Pink è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Frutto della Passione, Violetta e Muschio Animale.

Frutto della Passione Violetta Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild Pink by Victoria`s Secret.

Wild Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild Pink di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild Pink di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild Pink di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild Pink di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Carla Fracci Medea Crabtree & Evelyn Found Bourjois Clin d'Oeil Sweet Kiss Miller Harris Coeur d`Ete Anya`s Garden Star Flower Victoria`s Secret Coconut Passion Corine de Farme Witch Taranee Susanne Lang Sula Socialite Playering Set Puma Animagical Woman Carol`s Daughter Mary J. Blige My Life En Voyage Perfumes Carmel de Ville Michel Germain Sexual Sugar