Marche » T-Z » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Very Sexy for Him 2 di Victoria`s Secret da uomo

Very Sexy for Him 2 di Victoria`s Secret da uomo

speziato leggero
erbaceo

Very Sexy for Him 2 di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. Very Sexy for Him 2 è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Steve Demercado. Le note di testa sono Peperone Verde, Salvia, Bacche di Ginepro e Aldeidi; le note di cuore sono Geranio, Lavanda, Cardamomo, Noce Moscata e Finocchio; le note di base sono Legno di Guaiaco, Legno di Palissandro, Sandalo, Legno di Teak e Muschio Animale.

Peperone Verde Salvia Bacche di Ginepro Aldeidi

Geranio Lavanda Cardamomo Noce Moscata Finocchio

Legno di Guaiaco Legno di Palissandro Sandalo Legno di Teak Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Sexy for Him 2 by Victoria`s Secret.

Very Sexy for Him 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Sexy for Him 2 di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Sexy for Him 2 di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Sexy for Him 2 di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Sexy for Him 2 di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Christian Dior Eau Fraiche Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada DSH Perfumes Pamplemousse Carolina Herrera 212 H2O Christian Tortu L`Eau de Cologne Creed Orange Spice Parfums Berdoues Citrus Hesperida Penhaligon`s Eau de Cologne Love & Toast Gin Blossom Atelier Cologne Orange Sanguine Melvita Orange Zest