Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Very Sexy for Him di Victoria`s Secret da uomo

Very Sexy for Him di Victoria`s Secret da uomo

cannella

Very Sexy for Him di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Very Sexy for Him è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Lime, Tangerino, Bergamotto e Carvi; le note di cuore sono Cannella, Salvia, Pepe di Sichuan e Bambù; le note di base sono Fiore d'Arancio, Vetiver, Sequoia e Muschio Animale.

Lime Tangerino Bergamotto Carvi

Cannella Salvia Pepe di Sichuan Bambù

Fiore d'Arancio Vetiver Sequoia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Sexy for Him by Victoria`s Secret.

Very Sexy for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Sexy for Him di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Sexy for Him di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Sexy for Him di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Sexy for Him di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2006 Giorgio Armani Emporio Armani White For Him Thierry Mugler Mugler Cologne Guerlain L'Âme d'Un Héros Clarins Eau Ressourcante Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Lush Karma Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2009 O Boticario Nativa Spa  Petitgrain + Cedar Acorelle Jardin des Thes Perfumes Hedoné Eau Mo Pour Gay Erbario Toscano Agrumato di Costa