Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret da donna

Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret da donna

Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret da donna Foto Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret da donna Foto

Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Very Sexy Temptation è stato lanciato sul mercato nel 2011. La nota di testa è Nettarina; la nota di cuore è Giglio; la nota di base è Ambra.

Nettarina

Giglio

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Sexy Temptation by Victoria`s Secret.

Very Sexy Temptation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Sexy Temptation di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alessandro Dell` Acqua Alessandro Dell` Acqua Luciano Soprani Solo Amore La Collina Toscana La Collina Toscana Poppy of Cliffs Molyneux Quartz Pure Red Elizabeth Arden True Love Coty Truly Lace Caron En Avion CnR Create Libra Bath and Body Works P.S. I Love You Lush Twilight Lush Imogen Rose Swiss Arabian Nawaal