Marche » T-Z » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

ozonico
terra
acquatico
Very Sexy Platinum for Him di Victoria`s Secret da uomo Foto

Very Sexy Platinum for Him di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da uomo. Very Sexy Platinum for Him è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Pepe di Sichuan, Foglia di Violetta e Muschio di Quercia.

Pepe di Sichuan Foglia di Violetta Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Sexy Platinum for Him by Victoria`s Secret.

Very Sexy Platinum for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Sexy Platinum for Him di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Sexy Platinum for Him di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Sexy Platinum for Him di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Sexy Platinum for Him di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Chaumet Chaumet Homme Monotheme Fine Fragrances Venezia Green Tea Ted Lapidus Blueted Airness Power Instinct L`Artisan Parfumeur The Pour Un Ete Elizabeth Arden Green Tea Intense Jacques Fath Green Water Aroma M Geisha O-Cha DSH Perfumes Celadon : A Velvet Green Adidas Adidas Woman Fitness Fresh Demeter Fragrance Grass Adolfo Dominguez Te Verde