Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Very Sexy Now 2008 di Victoria`s Secret da donna

acquatico
ozonico
Very Sexy Now 2008 di Victoria`s Secret da donna Foto

Very Sexy Now 2008 di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Very Sexy Now 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mela Rossa, Ananas, Melone e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Pesca, Vaniglia e Muschio Animale.

Mela Rossa Ananas Melone Bergamotto

Peonia Magnolia Gelsomino

Pesca Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Sexy Now 2008 by Victoria`s Secret.

Very Sexy Now 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Sexy Now 2008 di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Sexy Now 2008 di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Sexy Now 2008 di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Sexy Now 2008 di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 on Ice 2004 Yves Saint Laurent In Love Again Edition Fleur De La Passion Fendi Fantasia Fendi Givenchy Absolutely Givenchy Pierre Cardin Pierre Cardin pour Femme Juventus 1897 Woman Hollister Socal Replay Replay Your Fragrance! for Her Carolina Gynning Go Girl! O Boticario Floratta in Rose Donna Karan DKNY Women Summer 2010 Bourjois Clin d'Oeil Porte Bonheur