Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Very Sexy Now 2007 di Victoria`s Secret da donna

Very Sexy Now 2007 di Victoria`s Secret da donna

Very Sexy Now 2007 di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Very Sexy Now 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Litchi, Mandarino e Pera; le note di cuore sono Peonia Rossa, Fresia e Rosa; le note di base sono Orchidea Vaniglia, Sandalo e Muschio Animale.

Litchi Mandarino Pera

Peonia Rossa Fresia Rosa

Orchidea Vaniglia Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Sexy Now 2007 by Victoria`s Secret.

Very Sexy Now 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Sexy Now 2007 di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Sexy Now 2007 di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Sexy Now 2007 di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Sexy Now 2007 di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy L`Interdit 2003 Cacharel Amor Amor Sunshine Caron Eaux de Caron Forte Princesse Marina De Bourbon Mon Bouquet Ralph Lauren Ralph Wild Yves Saint Laurent In Love Again Jasmin Etoile Etienne Aigner Aigner Too Feminine Bath and Body Works Midnight Pomegranate Benetton Essence of United Colors of Benetton Woman Van Gils Her Aura Maitre Parfumeur et Gantier Rose Muskissime Victoria`s Secret Sweet Temptation