Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sexy Little Thing Ooh La La di Victoria`s Secret da donna

Sexy Little Thing Ooh La La di Victoria`s Secret da donna

Sexy Little Thing Ooh La La di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Sexy Little Thing Ooh La La è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Mandarino, Fiore di Ciliegio e Vaniglia.

Mandarino Fiore di Ciliegio Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sexy Little Thing Ooh La La by Victoria`s Secret.

Sexy Little Thing Ooh La La Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sexy Little Thing Ooh La La di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sexy Little Thing Ooh La La di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sexy Little Thing Ooh La La di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sexy Little Thing Ooh La La di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Cologne 2006 Alfred Sung Forever Giorgio Armani Armani Code Elixir L`Occitane en Provence Rose & Reine Reminiscence Anjali Jardin de France Eau nacree Arrogance Arrogance Mix Melograno, Vite Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Pompon Gardenia Faith Hill Faith Hill Melange Perfume Roll-On Perfume No. 12 Fragonard Mimosa Taylor of London White Lily of the Valley