Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Secret Crush di Victoria`s Secret da donna

Secret Crush di Victoria`s Secret da donna

Secret Crush di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Peonia, Pera e Fiore di Pesco.

Peonia Pera Fiore di Pesco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Secret Crush by Victoria`s Secret.

Secret Crush Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Secret Crush di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Secret Crush di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Secret Crush di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Secret Crush di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Prairie Midnight Rain Giorgio Armani Emporio Remix for Her Estée Lauder Beyond Paradise Summer Fun (2007) s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Tommy Hilfiger Tommy Girl Perry Ellis Perry Ellis for Women Fiorucci Fiorucci Nez a Nez Bouche Baie LR Desperate Housewives Gabrielle Kristel Saint Martin Lovely Parfum D'Or Alta Moda Sweet Heart Lulu Castagnette Lady Castagnette