Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Pink di Victoria`s Secret da donna

Pink di Victoria`s Secret da donna

Pink di Victoria`s Secret da donna Foto

Pink di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Pink è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Annie Buzantian. Le note di testa sono Artemisia, Bacche di Ginepro, Mandarino, Foglia di Violetta e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Fresia, Neroli e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Vetiver.

Artemisia Bacche di Ginepro Mandarino Foglia di Violetta Bergamotto

Peonia Fresia Neroli Mughetto

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink by Victoria`s Secret.

Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Hermes Hiris Annayake Hanami Chloe Chloe Innocence Van Cleef & Arpels Les Saisons Printemps Eau D`Italie Sienne l´Hiver Parfums DelRae Debut Frederic Malle En Passant Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Woman Czech & Speake Mimosa Histoires de Parfums Blanc Violette D.S. & Durga Rosa Americana The Different Company Charme et Feuilles