Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pear Glace di Victoria`s Secret da donna

Pear Glace di Victoria`s Secret da donna

acquatico
Pear Glace di Victoria`s Secret da donna Foto Pear Glace di Victoria`s Secret da donna Foto Pear Glace di Victoria`s Secret da donna Foto Pear Glace di Victoria`s Secret da donna Foto Pear Glace di Victoria`s Secret da donna Foto Pear Glace di Victoria`s Secret da donna Foto

Pear Glace di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Pera, Ribes Nero, Violetta, Camomilla e Aloe Vera.

Pera Ribes Nero Violetta Camomilla Aloe Vera

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pear Glace by Victoria`s Secret.

Pear Glace Recensioni

alhabibi
alhabibi

Adoro Pear Glacè lo uso soprattutto in estate.
Sulla mia pelle predomina il sentore della pera la cui dolcezza è mitigata dalla violetta,mai pungente però,e dal ribes nero.
La persistenza non dura a lungo,tuttavia,rimane sulla pelle una sensazione di pulito e di fresco:in estate non amo molto i profumi più impegnativi o pesanti.
Di Pear Glacè uso anche la crema corpo, il body mist e il bagno schiuma,ma,tutto solo in estate.
Consigliabile a chi ama il profumo della pera.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pear Glace di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pear Glace di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pear Glace di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pear Glace di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Woman Sonia Rykiel Rykiel Rose Donna Karan DKNY Be Delicious Kisses Avon Wink Candie`s Candie`s Fresh Sake Anya`s Garden River Cali, prev. Riverside Versace Versus Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Flowers Arno Sorel It Is Pinky Henri Bendel Orange Blossom & Jasmine Victoria`s Secret Endless Love