Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret da donna

No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret da donna

No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret da donna Foto No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret da donna Foto No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret da donna Foto No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret da donna Foto

No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale da donna. No3 Sheer Amber è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Loto; la nota di cuore è Fiore di Mela; la nota di base è Ambra.

Loto

Fiore di Mela

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No3 Sheer Amber by Victoria`s Secret.

No3 Sheer Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No3 Sheer Amber di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Tender Touch Oriflame Freya The Body Shop Lotus Petal L`Erbolario Carnation Burberry Burberry London Special Edition for Women Joop! Joop! Rococo Nicolai Parfumeur Createur Odalisque Les Parfums de Rosine Rosa Flamenca Loewe Aire Loco Revillon Detchema Issey Miyake L’Eau d’Issey Fleur de Bois Estée Lauder Bronze Goddess Eau Fraiche 2010