Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Life Is Pink Shine Pink di Victoria`s Secret da donna

Life Is Pink Shine Pink di Victoria`s Secret da donna

Life Is Pink Shine Pink di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Life Is Pink Shine Pink è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Pesca e Tiarè.

Pesca Tiarè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life Is Pink Shine Pink by Victoria`s Secret.

Life Is Pink Shine Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life Is Pink Shine Pink di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life Is Pink Shine Pink di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life Is Pink Shine Pink di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life Is Pink Shine Pink di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Women The Body Shop Strawberry Perfume Oil Gai Mattiolo Gai Mattiolo Neil Morris Coral S. Cute Q. Panda Eclectic Collections Possessed Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Fruit Sorbet Marc Jacobs Apple Splash Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Juicy Berry Victoria`s Secret Secret Charm Stacked Style Carnival Crush Paco Rabanne Lady Million