Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret da donna

Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret da donna

Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret da donna Foto

Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Heavenly Luxe Edition è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Muschio Bianco, Sandalo, Vaniglia e Peonia.

Muschio Bianco Sandalo Vaniglia Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heavenly Luxe Edition by Victoria`s Secret.

Heavenly Luxe Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heavenly Luxe Edition di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Carlos Santana Carlos Santana for Women Leonard Fashion Neil Morris Takashimaya Romea D`Ameor The Secret Heroines of the Tsar Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Nez a Nez Bal Musqué Rasasi Tagreed Madonna Nudes 1979 Pour Femme Ulric de Varens Varens & Moi L'Amour Ulric de Varens Indra Simone Cosac Profumi Trama