Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Orientale da donna. E' una nuova fragranza. Heavenly Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Muschio Bianco, Vaniglia, Sandalo e Peonia.

Muschio Bianco Vaniglia Sandalo Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heavenly Eau de Parfum by Victoria`s Secret.

Heavenly Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bond No 9 Fire Island Escada Escada pour Homme Bath and Body Works Sensual Amber Escentric Molecules Molecule 02 Parfumerie Generale PG04 Musc Maori Molinard Habanita Rochas Mystere Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Ayala Moriel Song of Songs Dolce&Gabbana The One Gentleman Henri Bendel Incense & Musk Black Phoenix Alchemy Lab Bette Noir