Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret da donna Foto

Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Orientale da donna. E' una nuova fragranza. Heavenly Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Muschio Bianco, Vaniglia, Sandalo e Peonia.

Muschio Bianco Vaniglia Sandalo Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heavenly Eau de Parfum by Victoria`s Secret.

Heavenly Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heavenly Eau de Parfum di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Kenzo Flower by Kenzo Limited Edition 2004 Prada No10 Myrrhe L`Artisan Parfumeur L'Eau d'Ambre Matthew Williamson Warm Sand Serge Lutens Serge Noire Ted Lapidus Lapidus Pour Homme Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Michel Germain Sexual Secret Men James Heeley Cardinal Christina Aguilera X Pose Stardust Rasasi Sadaf