Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Give a Little Pink di Victoria`s Secret da donna

Give a Little Pink di Victoria`s Secret da donna

Give a Little Pink di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Give a Little Pink è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Fiore di Mela e Violetta.

Fiore di Mela Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Give a Little Pink by Victoria`s Secret.

Give a Little Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Give a Little Pink di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Give a Little Pink di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Give a Little Pink di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Give a Little Pink di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Victoria`s Secret Mood Yearn Yves Rocher Neonatura Souffle Avon Individual Blue Tous Summer Etienne Aigner Aigner Too Feminine Spring Arrogance Angelique Arrogance Lorenzo Villoresi Teint de Neige Antica Farmacista Magnolia, Orchid & Mimosa L`Occitane en Provence Wild Cherry Tree Eau de Toilette M. Micallef Ananda TerraNova Plumeria Strange Invisible Perfumes Prima Ballerina