Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Forever Blushing di Victoria`s Secret da donna

Forever Blushing di Victoria`s Secret da donna

speziato leggero

Forever Blushing di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Forever Blushing è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Giglio e Legno di Pero.

Giglio Legno di Pero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Forever Blushing by Victoria`s Secret.

Forever Blushing Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Forever Blushing di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Forever Blushing di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Forever Blushing di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Forever Blushing di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Elegance Bruno Banani Bruno Banani Woman Ghost Ghost Summer Flirt Oriflame Volare Spring Flower Parfum Roccobarocco Silver Jeans Victoria`s Secret Back to Pink Nina Ricci Nina Gold Edition Ted Lapidus Silk Way S.T. Dupont S.T. Dupont Rose Women Secret w`eau Sunset Mango Lady Rebel Des Filles a la Vanille Je T'aime