Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Delicate Petals di Victoria`s Secret da donna

Delicate Petals di Victoria`s Secret da donna

Delicate Petals di Victoria`s Secret da donna Foto

Delicate Petals di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Tangerino e Tintura di Rosa.

Muschio Animale Tangerino Tintura di Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Delicate Petals by Victoria`s Secret.

Delicate Petals Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Delicate Petals di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Delicate Petals di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Delicate Petals di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Delicate Petals di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Io Estée Lauder Beautiful Summer Fun 2007 Kenzo Le Monde Est Beau Pupa Puposhka Estée Lauder Beautiful Summer Fun 2008 Givenchy Oblique Play Azzaro Pink Tonic Butterfly Edition By Kilian Prelude to Love Molinard Les Fruits: Mure Sarah Jessica Parker SJP NYC Gres Sphinx Hommage a Greta Garbo Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh