Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna

Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna

Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret da donna Foto

Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Bombshell Diamonds 2013 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pompelmo, Limone, Pera e Mela; le note di cuore sono Mughetto, Giacinto, Rosa, Orchidea Vaniglia, Gelsomino, Calendula e Loto; le note di base sono Cedro, Muschio Animale, Sandalo e Legni Bianchi.

Pompelmo Limone Pera Mela

Mughetto Giacinto Rosa Orchidea Vaniglia Gelsomino Calendula Loto

Cedro Muschio Animale Sandalo Legni Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bombshell Diamonds 2013 by Victoria`s Secret.

Bombshell Diamonds 2013 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bombshell Diamonds 2013 di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Pacific Paradise s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Campos de Ibiza Higo Marina Marinof Un Peu, Beaucoup, A La Folie... Pierre Cardin Pierre Cardin pour Femme Guerlain Shiny Cherry Blossom Faconnable Faconnable pour Elle Avon Pink Suede Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 2 Blauer Enzian Police Pure Police London Femme Demeter Fragrance Necco Sweethearts Love Me Oriflame The Babes Passion Berry