Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Body by Victoria di Victoria`s Secret da donna

Body by Victoria di Victoria`s Secret da donna

ozonico
acquatico

Body by Victoria di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Body by Victoria è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Mimosa, Mandarino e Fresia; le note di cuore sono Peonia, Giglio, Cetriolo e Giacinto; le note di base sono Sandalo e Muschio Bianco.

Mimosa Mandarino Fresia

Peonia Giglio Cetriolo Giacinto

Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Body by Victoria by Victoria`s Secret.

Body by Victoria Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Body by Victoria di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Body by Victoria di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Body by Victoria di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Body by Victoria di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Noa Salvador Dali Purplelight Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso Serge Lutens Iris Silver Mist Princesse Marina De Bourbon Asteria Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Ramon Molvizar Precious Pink Room Parfum Pour Toi Lili Bermuda Paradise Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Des Filles a la Vanille Garcon Manque Paris Hilton Passport South Beach