Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Basic Instinct di Victoria`s Secret da donna

Basic Instinct di Victoria`s Secret da donna

tuberosa
Basic Instinct di Victoria`s Secret da donna Foto

Basic Instinct di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Basic Instinct è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Albicocca, Tuberosa, Gardenia, Prugna, Patchouli, Rosa Turca e Vaniglia.

Albicocca Tuberosa Gardenia Prugna Patchouli Rosa Turca Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Basic Instinct by Victoria`s Secret.

Basic Instinct Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Basic Instinct di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Basic Instinct di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Basic Instinct di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Basic Instinct di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Grosellina Gres Caline Fendi Fantasia Fendi Tommy Hilfiger True Star Gold Ralph Lauren Ralph Wild Mary Kay Exotic Passionfruit Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2009 Tocca Giulietta Washington Tremlett My Fair Lady Jacques Fath Yin Imperial Best Company Best Company Escada Taj Sunset