Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Back to Pink di Victoria`s Secret da donna

Back to Pink di Victoria`s Secret da donna

acquatico
Back to Pink di Victoria`s Secret da donna Foto

Back to Pink di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Back to Pink è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Prugna e Limone; le note di cuore sono Fresia, Ninfea e Giacinto; le note di base sono Zucchero Filato, Muschio Animale e Note Legnose.

Prugna Limone

Fresia Ninfea Giacinto

Zucchero Filato Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Back to Pink by Victoria`s Secret.

Back to Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Back to Pink di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Back to Pink di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Back to Pink di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Back to Pink di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancetti Etre Special Edition IV Lancetti Etre Femme Morgan Love Love de Toi Glamstar Yllozure Yllozureole Victoria`s Secret Isle of Pink Calypso St. Barth Lily Dorin Un Air de Paris (red) Franck Olivier Sun Java for Women Voluspa Corsica Nicolai Parfumeur Createur Cococabana Jeanne Arthes Mascarade Avon Secret Fantasy