Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Amber Romance di Victoria`s Secret da donna

Amber Romance di Victoria`s Secret da donna

Amber Romance di Victoria`s Secret da donna Foto Amber Romance di Victoria`s Secret da donna Foto Amber Romance di Victoria`s Secret da donna Foto Amber Romance di Victoria`s Secret da donna Foto Amber Romance di Victoria`s Secret da donna Foto Amber Romance di Victoria`s Secret da donna Foto Amber Romance di Victoria`s Secret da donna Foto

Amber Romance di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Ciliegia, Dolciumi, Vaniglia, Sandalo, Camomilla, Aloe Vera, Ambra, Zucchero e Latte.

Ciliegia Dolciumi Vaniglia Sandalo Camomilla Aloe Vera Ambra Zucchero Latte

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber Romance by Victoria`s Secret.

Amber Romance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber Romance di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber Romance di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber Romance di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber Romance di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Thierry Mugler Innocent Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette Bond No 9 Coney Island Anna Sui Sui Dreams Yves Saint Laurent Opium Poesie de Chine pour Femme Sarah Horowitz Parfums Perfect Vanilla Demeter Fragrance Never Lonely Thierry Mugler Angel Sunessence Edition Bleu Lagon Corine de Farme Disney Princess Pink Toffe Dream Laurence Dumont Vanille Orientale Intelligent Nutrients Seductive Sabon Femme