Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sirene di Vicky Tiel da donna

Sirene di Vicky Tiel da donna

floreale giallo

Sirene di Vicky Tiel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Sirene è stato lanciato sul mercato nel 1994. La fragranza contiene note di Arancia, Pesca, Geranio, Tintura di Rosa, Violetta, Gelsomino, Peonia, Ylang Ylang, Muschio Animale, Vaniglia e Note Legnose.

Arancia Pesca Geranio Tintura di Rosa Violetta Gelsomino Peonia Ylang Ylang Muschio Animale Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sirene by Vicky Tiel.

Sirene Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sirene di Vicky Tiel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sirene di Vicky Tiel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sirene di Vicky Tiel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sirene di Vicky Tiel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Ylang & Vanille Priscilla Presley Experiences Avon Goddess Yardley Pink Lace Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau Charles Jourdan Inspiration Hugo Boss Boss Orange Helena Rubinstein Wanted Demeter Fragrance Red Poppies Caron French Cancan Anthousa White Tuberose Henri Bendel Gardenia & Vanilla