Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vespa Sensazione for Him di Vespa da uomo

Vespa Sensazione  for Him  di Vespa da uomo

Vespa Sensazione  for Him  di Vespa da uomo Foto Vespa Sensazione  for Him  di Vespa da uomo Foto Vespa Sensazione  for Him  di Vespa da uomo Foto Vespa Sensazione  for Him  di Vespa da uomo Foto

Vespa Sensazione for Him di Vespa è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Vespa Sensazione for Him è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Dora Baghriche-Arnaud. Le note di testa sono Rabarbaro, Mela e Mandarino; le note di cuore sono Tè Nero, Lavanda e Corteccia di Fico; le note di base sono Patchouli, Vaniglia e Ambroxan.

Rabarbaro Mela Mandarino

Tè Nero Lavanda Corteccia di Fico

Patchouli Vaniglia Ambroxan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vespa Sensazione for Him by Vespa.

Vespa Sensazione for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vespa Sensazione for Him di Vespa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vespa Sensazione for Him di Vespa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vespa Sensazione for Him di Vespa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vespa Sensazione for Him di Vespa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenneth Cole Kenneth Cole Black for Men Jo Malone Vetyver Giorgio Armani Emporio Armani For Him 2008 Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Men Rocawear 9IX Mark Buxton Wood & Absinth O Boticario Connexion Woods Roxana Illuminated Perfume Q Costamor Tabacca DSH Perfumes Seven Caswell Massey Greenbriar Akon Konvict Homme