Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Yellow Jeans di Versace da donna

Yellow Jeans di Versace da donna

Yellow Jeans di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Yellow Jeans è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Mandarino, Violetta, Pesca e Bergamotto; le note di cuore sono Tè, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Mandarino Violetta Pesca Bergamotto

Tè Eliotropio Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yellow Jeans by Versace.

Yellow Jeans Recensioni

Yellow Jeans by Versace 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yellow Jeans di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yellow Jeans di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yellow Jeans di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yellow Jeans di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Serge Lutens Sa Majeste la Rose Police Wings Femme L`Occitane en Provence The Vert a la Menthe (Green Tea with Mint) Loewe Quizas, Quizas, Quizas Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Peppermint Avon Wish of Luck Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette Berkeley Square White Tea Bronnley Orchid Love & Toast Juniper Gin Demeter Fragrance Dandelion Galimard Ma Faute