Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Versus Time For Pleasure di Versace da donna

Versus Time For Pleasure di Versace da donna

Ho: 1 Avevo: 1

aspro

Versus Time For Pleasure di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Versus Time For Pleasure è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Fragola, Mora, Lampone e Mirtillo; le note di cuore sono Pesca e Albicocca; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Fragola Mora Lampone Mirtillo

Pesca Albicocca

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Versus Time For Pleasure by Versace.

Pink Bouquet
1 no

Versus Time For Pleasure Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

È un profumo fruttato che sa soprattutto di frutti rossi,
sicuramente piacevole,anche se ha una nota aspra e amarognola,forse di arancio, che un po lo rovina.È leggero e non ha grande persistenza come molti altri profumi di Versace.È fuori produzione.

Feb

Versus Time For Pleasure by Versace 4.25 out of 5 based on 4 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Versus Time For Pleasure di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Versus Time For Pleasure di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Versus Time For Pleasure di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Versus Time For Pleasure di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Yves Saint Laurent Cinema Roberto Cavalli Just Cavalli Her Yves Saint Laurent Manifesto l'Elixir Fendi L'Acquarossa Lady Gaga Fame Yves Rocher Secret d`Essences Neroli Valentino Valentina Assoluto Bottega Verde Lei glam Boucheron Place Vendome Eau de Toilette Montale Vanilla Extasy Valentino Valentina Pink Burberry Burberry Sport for Women Christian Dior Midnight Poison Giorgio Armani Si Yves Saint Laurent Manifesto Prada Prada Candy Bvlgari Omnia Crystalline Eau de Parfum Bvlgari Aqva Divina Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Giorgio Armani Sì Intense