Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Versus Donna di Versace da donna

Versus Donna di Versace da donna

Avevo: 1

Versus Donna di Versace da donna Foto Versus Donna di Versace da donna Foto

Versus Donna di Versace è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Versus Donna è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Aldeidi, Ribes Nero, Prugna, Note Verdi, Violetta, Lampone, Pesca e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa, Sandalo, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Iris, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia e Cedro.

Aldeidi Ribes Nero Prugna Note Verdi Violetta Lampone Pesca Bergamotto

Tuberosa Sandalo Gelsomino Mughetto Rosa

Iris Ambra Muschio Animale Benzoino Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Versus Donna by Versace.

Versus Donna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Versus Donna di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Versus Donna di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Versus Donna di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Versus Donna di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Le Lys Nautilus Donna Nautilus Escada Escada Marc Jacobs Marc Jacobs Perfume Essence Fendi Fendi 2004 Etienne Aigner Starlight Fred Hayman 273 Rodeo Drive M. Micallef Royal Rose Aoud Dorin Un Air d’Arabie Oud Mojo LIVE NOW Inspired by Buenos Aires Jacques Fath Expression