Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Versus di Versace da donna

Versus di Versace da donna

Versus di Versace da donna Video Versus di Versace da donna Video
Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto Versus di Versace da donna Foto

Versus di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Versus è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Mandarino Cinese e Melastella; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Tintura di Rosa e Stephanotis; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Limone di Amalfi Mandarino Cinese Melastella

Fiore d'Arancio Africano Tintura di Rosa Stephanotis

Muschio Animale Patchouli Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Versus by Versace.

Versus Recensioni

Estasia
Estasia

Il profumo ideale per l'estate, una vera sferzata di energia, agrumato ma non aspro, floreale quanto basta, ideale per il caldo, è leggero senza essere insignificante. La durata non è un granché.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Versus di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Versus di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Versus di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Versus di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Lotto Lotto Man Giorgio Beverly Hills Wings Avon Pur Blanca Blush Bath and Body Works Sparkling Peach Grassroots Happily Ever After Candie`s Candie`s Donna Karan DKNY Women Summer Tocca Aqua Profumata Salina IKKS Private Jean Patou Nacre Katy Perry Purr