Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Versace Essence Ethereal di Versace da donna

Versace Essence Ethereal di Versace da donna

Avevo: 1

Versace Essence Ethereal di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Versace Essence Ethereal è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Glicine e Pesca; le note di cuore sono Mimosa, Violetta e Gelsomino; le note di base sono Iris e Muschio Animale.

Glicine Pesca

Mimosa Violetta Gelsomino

Iris Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Versace Essence Ethereal by Versace.

Versace Essence Ethereal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Versace Essence Ethereal di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Versace Essence Ethereal di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Versace Essence Ethereal di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Versace Essence Ethereal di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Lilia Bella Estée Lauder Private Collection Police Wings Femme Givenchy Fleur d'Interdit L`Occitane en Provence Orange Leaves Eau de Cologne Alessandro Dell` Acqua Woman In Rose Victoria`s Secret Pink Czech & Speake Mimosa Masaki Matsushima Mintea Viktor&Rolf Eau Mega Diptyque Eau de Lierre Lulu Guinness Lulu Guinness